Per questa unica e divertente esperienza, potete recarvi presso il nostro studio o contattarci per telefono per fissare un appuntamento. Vedremo insieme quali sono le immagini che più vi piacciono e lo stile a voi più congeniale.

Vi consiglieremo così l'abbigliamento, la pettinatura e il trucco più adatti, molti accessori li possiamo fornire noi inclusi nel preventivo.
Seguendo i vostri gusti e le vostre necessità, stabiliremo il modo migliore per realizzare stampe, se incorniciarle oppure produrre pannelli d'arredo in sintonia con il vostro stile.


La sessione di Ritratto si svolgerà nel nostro Studio Fotografico, che oltre alla sala di posa ha la possibilità di offrire spazi all'aperto.

Un ambiente pensato e realizzato per farvi sentire a vostro agio.
Quello che emergerà dalle nostre immagini sarà il frutto della nostra professionalità,
della passione e dell'amore per ciò che facciamo.


Quanto si deve investire?

 

Credo che ogni cliente abbia bisogni e necessità diverse che solo parlando si chiriranno e si potrà stilare un preventivo reale in base al proprio budget.

Una possibile indicazione per una sessione fotografica di un'ora  circa con  3 stampe fine art  13 x 18 cm e relativi 4 files digitali sviluppati digitalmente oltre ad 1 ingrandimento  30x45  cm  Costa  € 190.

L'esempio che si vede sopra è un file a colori che per lavorazioni differenti è stato sviluppato digitalmente in seppia e bianco e nero.